Salirà presto all’altare Geri Halliwell, che ha appena annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l’ex direttore sportivo di Formula Uno Christian Horner.

La coppia ha scelto di condividere la lieta novella in modo del tutto tradizionale, e cioè tramite un annuncio sul Times.

«Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson», si legge nel trafiletto, pubblicato nella sezione «Nascite, Matrimoni e Morti» del quotidiano.

La 42enne aveva iniziato a frequentare il compagno all’inizio di quest’anno. Prima di conoscere Horner aveva inoltre avuto una breve liaison con Russell Brand.

Sia per Geri che per Christian si tratta del primo matrimonio, nonostante la cantante abbia già una figlia di sette anni nata da una precedente relazione.

Già nel 2013 la Halliwell aveva ammesso di essere in cerca dell’uomo ideale, e pare averlo finalmente trovato.

«Mi piace quando un uomo si sforza per far andare bene la relazione! Adoro quegli sforzi, anche se finiscono per metterlo in imbarazzo per amore», aveva dichiarato durante un’intervista radiofonica con Kyle e Jackie O.

«È quello il mio tipo d’uomo, non importa poi se è sciocco o stonato. Voglio qualcuno che vada oltre per me, che sia disposto ad uccidere il drago».

© Cover Media