Karl Lagerfeld è fiero della sua gatta Choupette che in fatto di moda non ha nulla da invidiare al suo padrone.

Lo stilista e il suo felino sono inseparabili e di recente il designer ha lanciato una collezione di accessori per gatti chiamata Monster Choupette.

«Non accetto consigli da nessuno, nemmeno da Karl», ha riferito il portavoce della gatta star alla rivista di moda Harper's Bazaar.

In un'intervista con la celebre pubblicazione Choupette ha dichiarato di amare la compagnia degli uomini, in particolare del suo padrone Lagerfeld e di rifuggire i cani per il loro terribile odore e anche gli altri gatti, invidiosi del suo splendore.

«Non cambio mai il mio look, per cui non faccio passi falsi. La gente sembra amare il mio stile», ha spiegato l'ufficio stampa della gatta.

«Con i miei favolosi occhi blu e la mia bellissima pelliccia bianca, non devo fare molti sforzi. Sto offrendo la mia collezione in modo che gli uomini possano competere con la mia bellezza».

Oltre ad avere la sua collezione, la gatta di Karl ha un suo profilo Instagram e un suo account Twitter e posa spesso per servizi fotografici mozzafiato.

Choupette fa quattro pasti al giorno e non è certo una che si accontenta. Ecco perché sta così bene con Lagerfeld.

«Spesso si dice: “Sono semplice”. Non c'è niente di semplice con me», ha spiegato la gatta quando le hanno chiesto perché la linea non si chiamasse semplicemente Choupette.

«Io sono un mostro di bellezza».

© Cover Media