In alcuni recenti scatti a torso nudo su Attitude Nick Jonas svela un petto relativamente liscio, ma assicura di non essere mai ricorso a rasoi o cerette.

«Non ho neppure mai pensato che fosse un problema avere dei peli. Credo che non potrei mai provare a radermi i peli del petto o di qualunque altra parte del corpo. Sono un uomo, non ho bisogno di queste cose!», ha affermato divertito.

Per la cover della testata l’ex Jonas Brother posa con un top nero aderente che mette in risalto i suoi bicipiti. Da quando ha lasciato la band che aveva con i suoi fratelli Joe e Kevin, il 22enne ha lavorato molto sul suo fisico allenandosi duramente. Ora fa parte del cast della serie tv Kingdom dove veste i panni del combattente di arti marziali Nate Kulina ed ha ricevuto una serie di complimenti per il fatto di non essere eccessivamente dedito alla cura della sua immagine.

«Stavamo girando alcune scene in tenuta da combattimento, ovvero in pantaloncini e nulla più e una delle amiche che ho sul set, una meravigliosa ragazza lesbica, mi ha detto: “Sai cosa mi piace di te? Che non ti depili, continua così!”», ha rivelato.

© Cover Media