Lily Donaldson si sta attualmente preparando per la sfilata di Victoria’s Secret, che andrà in scena a Londra il prossimo 2 dicembre.

Com’è noto, le modelle scritturate per lo show si preparano per mesi attraverso una dieta ferrea e un costante regime di esercizio fisico, e in passato Adriana Lima ha persino ammesso di assumere soltanto alimenti liquidi per i nove giorni precedenti alla sfilata.

«Tutte le ragazze si preparano come se fossero delle atlete», ha spiegato la Donaldson a WWD.

«Sicuramente mangio molto più sano, in questo senso è un ottimo incentivo. Vorrei quasi che la sfilata fosse due volte all’anno, così mi manterrei ancora più in forma».

Nonostante gli accurati preparativi, Lily prova sempre un certo nervosismo prima dell’evento, e ha ammesso di avere il terrore «di cadere dai tacchi».

Tra i look che verranno indossati dalla mannequin spiccano un costume lilla decorato da 150mila cristalli Swarovski. Lo splendido outfit comprende anche un paio di ali e un corsetto, oltre a degli strascichi decorati da perline che si estendono dalla vita fino al pavimento.

In tutto la sfilata di quest’anno comprenderà 79 outfit, dieci in più rispetto al 2013. I Fantasy Bra saranno ben due, del valore di circa un milione e 600mila euro l’uno, e verranno indossati dalle bellissime Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

© Cover Media