Il Principe William e Kate Middleton voleranno a New York il prossimo mese per promuovere United For Wildlife, la loro nuova fondazione benefica.

A dare la notizia è stato il Daily Mail secondo il quale la Duchessa di Cambridge, dopo un periodo di grave malessere a settembre dovuto alla seconda gravidanza, è pronta nuovamente a viaggiare. Per la coppia reale l'America è una meta ambita: l'ultima volta che si sono spinti oltreoceano era il 2011, quando hanno soggiornato a Los Angeles dopo il matrimonio. Questa volta William e Kate si fermeranno tre giorni a New York per annunciare la fondazione di una nuova charity contro la caccia di frodo, la United For Wildlife. La coppia incontrerà prima i conservatori per discutere del problema e poi i vari rappresentanti delle organizzazioni internazionali no-profit, incluso il World Wildlife Fund. 

Il portavoce del fondo ha infatti dichiarata: «Saremo a New York per discutere del Wildlife Crime Project, motivo per il quale saranno presenti anche il Duca e la Duchessa di Cambridge».

I rappresentanti per la United For Wildlife annunceranno a breve il viaggio della coppia reale in America e nel frattempo sembra che la Middleton non stia più nella pelle.

«Kate non è mai stata a New York ed è entusiasta all'idea, ora che si è ripresa dalla nausea mattutina», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

Proprio ieri la Duchessa ha visitato una raffineria di petrolio in Galles e dal suo cappotto doppio petto azzurro acqua spuntavano le prime rotondità.

© Cover Media