Serata all’insegna dei videogames per Justin Bieber, che di recente ha partecipato al compleanno del pastore Carl Lentz presso il locale newyorkese di proprietà di Jay Z 40/40.

Il giovane divo si è presentato alla porta con in mano un Xbox, che ha poi collegato ad un televisore in una sala privata del locale invitando gli altri ospiti a giocare ai giochi NBA 2K15 e FIFA.

«Bieber gioca molto bene a FIFA, e si è aggiudicato una o due vittorie», ha riferito un insider al New York Post.

Non sono noti tutti i nomi degli altri vip presenti al party, ma di certo il 20enne ha sfidato ad NBA 2K15 il campione di basketball Iman Shumpert.

Il rapporto di Bieber con Carl Lentz è ormai noto. Lo scorso anno il cantante aveva mostrato il proprio apprezzamento nei confronti dell’uomo di chiesa, dopo aver presenziato ad un suo sermone.

«Splendido sermone in chiesa questa mattina, mi sono commosso», aveva scritto sul suo profilo Twitter.

Pare che il giovane si sia rivolto a Lentz anche per chiedere consiglio circa una serie di problemi personali, dopo essere stato accusato di numerosi reati tra cui guida in stato di ebbrezza e atti di vandalismo ai danni di un vicino di casa.

Il rapporto di Bieber con la religione lo ha inoltre portato a farsi battezzare.

«Justin e il suo team hanno trascorso il sabato cercando un luogo con una piscina che fosse adatto a celebrare il battesimo, un rito di purificazione, con la chiesa Hillsong, tuttavia non l’hanno trovato per tempo», aveva rivelato una fonte al New York Post lo scorso febbraio.

Il battesimo - condotto dallo stesso Lentz - è poi avvenuto a giugno.

© Cover Media