È sempre più emozionata per l’arrivo del bebè Blake Lively, che insieme al marito Ryan Reynolds è in dolce attesa del suo primogenito.

Per tenersi impegnata durante la gravidanza, la 27enne aggiorna costantemente il suo sito Preserve, dove si affrontano svariati argomenti tra cui la cucina e l’abbigliamento, e si dedica anche alla maglia.

«Sto cercando di imparare a lavorare ai ferri, ma per ora riesco solamente a creare un punto diritto», ha detto ridendo durante l’American Made Summit tenutosi a New York questo weekend.

«Tuttavia questo non mi porterà molto lontana. Per forgiare un paio di scarpine da bebè dovrei incollarle con la colla calda, ma nessuno penserebbe che sia una buona idea!».

La star è una grande appassionata di creatività, e pensa di confezionare una linea di abiti tutta sua.

«Non ho mai usato una stylist, mi piace ricorrere alla mia fantasia per tutto ciò che riguarda l’abbigliamento», ha proseguito.

«Dunque mi piacerebbe anche dedicarmi al fashion design, non appena avrò più tempo. Spero di imbarcarmi in qualche progetto esclusivo in futuro».

Anche Reynolds aiuta spesso la Lively nella sua impresa, e a forza di interessarsi agli argomenti affrontati nel sito web l’attore ha finito per diventare un vero esperto.

«Probabilmente è molto più coinvolto di quanto non vorrebbe, ma è importante che Preserve non sia dedicato solamente alle donne. È un sito per tutta la famiglia», ha concluso la star.

© Cover Media