È finalmente sicura di sé Jennifer Aniston, salita alla ribalta negli anni Novanta grazie al suo ruolo nella celebre serie TV «Friends».

L’attrice ha ammesso in una recente intervista di non essersi mai sentita a proprio agio con la sua immagine, e di aver sviluppato una certa fiducia in se stessa solo di recente.

«Tutto ciò che ho imparato l’ho imparato negli anni: i doni stupendi della vita, le gioie, i dolori… È proprio vero quel che dicono: la gioventù è sprecata sui giovani», ha dichiarato nel corso di un’intervista con Access Hollywood.

«Questo non vale solo per me, ma anche per tutti i miei amici e coetanei. Oggi siamo più sicuri di noi, più coscienti dei nostri corpi e delle nostre vite».

Attualmente la star è felicemente fidanzata con Justin Theroux, con cui vive una relazione «sana ed equilibrata».

«Lui è un partner meraviglioso. È davvero speciale», ha aggiunto.

Nonostante siano ormai da anni al centro delle cronache rosa, la Aniston cerca sempre di distogliere l’attenzione da sé e dal compagno.

«Non siamo per nulla interessanti, davvero. Non facciamo mai nulla di speciale, non ci sono gossip tranne quelli che la stampa cerca ogni volta di affibbiarci. Quando finalmente ci sposeremo, allora l’oggetto dei rumor diventeranno i nostri figli. Noi la viviamo come una cosa piuttosto comica».

© Cover Media