Jennifer Aniston e Justin Theorux si sono messi insieme a maggio 2011 e fidanzati l'anno successivo, ma per il momento non c'è ancora una data per il matrimonio.

«Justin è stato sentito riferirsi a Jen come alla sua ragazza, o partner, piuttosto che alla sua fidanzata e questo ha indotto alcuni loro amici a chiedersi se mai andranno davvero all'altare».

«Visto che sono entrambi molto evasivi sul tema, anche con le persone più vicine, è naturale chiedersi che cosa stia succedendo. Entrambi assicurano di essere intenzionati a sposarsi, ma la cosa suona sempre più strana».

Il loro rapporto a distanza è stato molto ben documentato: lei a Los Angeles per impegni di lavoro, lui spesso a New York per filmare la sua serie The Leftovers.

La scorsa settimana Jennifer è stata vista senza l'anello di fidanzamento e il mondo del gossip si è chiesto se il matrimonio fosse saltato. Il portavoce dell'attrice ha tuttavia smontato le indiscrezioni affermando che la Aniston aveva semplicemente mandato a far pulire l'anello.

© Cover Media