È tornata alla ribalta Courtney Love, attualmente impegnata in una collaborazione di prestigio con Timberland, il celebre produttore musicale che in passato ha lavorato con artisti del calibro di Madonna, Missy Elliott e Justin Timberlake.

«Courtney è volata a Miami alcune settimane fa per iniziare a lavorare ad alcuni brani», ha svelato un insider al tabloid inglese The Mirror.

«Lei e Timberland dovevano prima vedere come si sarebbero trovati a lavorare insieme, ma le cose sono andate molto bene, e attualmente stanno producendo ottima musica. Sono entrambi molto entusiasti dei brani in lavorazione».

Negli ultimi mesi la Love ha goduto di un attenzione mediatica sempre maggiore, che l’ha inoltre portata ad esibirsi in una serie di concerti a Londra all’inizio di quest’anno.

La rockstar aveva anche annunciato una reunion con gli ex membri delle Hole Eric Erlandson, Melissa Auf der Maur e Patty Schemel, salvo poi cambiare idea lo scorso luglio.

Tuttavia, la 50enne ha continuato il suo progetto solista.

«Non voglio entrare nel circuito delle vecchie rockstar», ha spiegato al Philippine Daily Enquirer.

«Non ho bisogno di farlo per i soldi. Voglio fare musica che sia davvero rilevante al giorno d’oggi. Essere una delle ultime donne in una band rock’n’roll è una strana sensazione».

© Cover Media