Jay Z è convinto di poter trasformare Cara Delevingne in una grande star della musica.

Il successo della 22enne come modella non è insomma che la prima tappa di una brillante e variegata carriera. Cara si è già messa alla prova con la recitazione e sta ora lavorando al lancio del suo primo album. Si sa che per questo si è aggiudicata la collaborazione di Pharrell Williams, ma l’artista è in buona compagnia, visto che Jay, dopo averla conosciuta attraverso Rihanna, non vede l’ora di aiutarla a conquistare le chart.

«A suo parere non ci sono altre donne in giro che possono raggiungere il tipo di celebrità multi sfaccettata per cui è fatta Cara. Ha la stessa attitudine cool e disinvolta di stelle come Rihanna e Beyoncé, cui si aggiunge l’appeal dato dall’essere una supermodella internazionale», ha spiegato un insider su Look.

«Lui è convinto che Cara lascerà un profondo segno nell’industria nei prossimi cinque anni».

Il rapper sarebbe anche in trattative per mettere Cara a contratto della sua casa discografica, la Roc Nation, che tra i suoi artisti vede anche Rita Ora, Calvin Harris e Big Sean.

La Delevingne sta nel frattempo sfruttando tutto il tempo libero a sdisposizione per sviluppare il suo progetto musicale e per sua fortuna ha ricevuto consigli da diversi esperti del settore.

«Le hanno offerto molto aiuto. Cara è già stata su un palco, ma fare la modella è diverso che mettere in piedi uno show come quelli di Rihanna».

© Cover Media