Britney Spears torna a sorridere. Tutto merito di Charlie Ebersol, il figlio del co-fondatore del varietà «Saturday Night Live», Dick Ebersol che la bionda 32enne ha iniziato a frequentare dopo qualche mese dalla rottura con David Lucado.

«Britney è super presa da questo ragazzo di nome Charlie… all’inizio della settimana ci ha detto di aver trovato un “figo”, e siamo convinti che la ragione per cui sembra di nuovo così felice è proprio lui», ha dichiarato un insider del Radar Online.

«Ha detto che è un ragazzo appassionato e che la fa sentire una vera donna».

Prima di conoscere Britney, Ebersol è stato impegnato con l’attrice di «One Tree Hill» Sophia Bush. Ora però, pare che tutte le sue attenzioni siano per la Spears. La sua carriera di scrittore-produttore, inoltre, toglie un pensiero alla popstar di «Gimme More», che non deve preoccuparsi del disagio solitamente causato ai partner a causa del suo denaro.

«La cosa più bella è che lui ha soldi suoi!», ha aggiunto la fonte. «Sapevamo tutti che lei non sarebbe stata single a lungo e che avrebbe incontrato presto la persona giusta… ma nessuno lascerà che si avvicini troppo se prima non supera tutte le prove necessarie. Non permetteremo che lei soffra di nuovo!», ha concluso il protettivo insider.

© Cover Media