Katy Perry non ha tempo da dedicare alla lettura. Colpa dei suoi 59.5 milioni di followers, i cosiddetti KatyCats, con cui sente il bisogno di condividere i pensieri e gli avvenimenti di gran parte della sua giornata.

«Se vuoi dire o far vedere qualcosa alle persone, puoi farlo in quello stesso istante», ha spiegato alla rivista tedesca Jolie.

«Questo mi fa sentire molto più normale e accessibile per i miei fan. Voglio essere una popstar nella quale ci si può immedesimare. Mi piace tanto questa idea!».

Nel frattempo, la bella 30enne si prepara a salire sul palco di Perth, in Australia, per il tour Prismatic World, che partirà proprio questa sera. La prima parte della tournée si concluderà il 30 dicembre in Nuova Zelanda e ricomincerà in Europa a febbraio dell’anno prossimo.

«Passo circa un’ora al giorno a fare le prove. Okay, probabilmente anche un po’ di più», ha continuato, riferendosi al fatto di non avere troppo tempo libero.

«Perché? Perché sono sempre su un aereo o in macchina o nel bel mezzo del trucco, pronta a partire per uno show. Certo, potrei leggere un libro invece di stare online, ma è un modo così bello di comunicare con i miei fan di tutto il mondo…».

Al contrario di tanti altri artisti, che affidano ai propri portavoce il compito di aggiornare i loro vari social network, la Perry si prende cura del suo profilo da sola e ne va fiera.

«Non si vede? Credo che tutti gli errori mi smascherino!», ha concluso ridendo.

© Cover Media