Sotto il vestito niente: questo il motto di Kim Kardashian quando s’infila in uno dei suoi bodycon. Si tratta di un vestito strettissimo che mette in mostra tutte le sinuose curve femminili e che, a tale scopo, spesso non prevede l’uso di biancheria intima.

«Per evitare che si veda il segno della lingerie, potete semplicemente evitare di metterla», ha dichiarato la starlette al magazine InStyle.

«Io indosso anche un sacco di Spanx, quei pantaloncini corti aderentissimi che ti danno una silhouette decisamente più magra. E anche il bodycon, se è di qualità, dovrebbe avere lo stesso effetto, quindi non c’è bisogno di indossare l’intimo… anche se è bello sentirsi sicure».

La mora 33enne, madre di una bimba insieme al rapper Kanye West, è anche un’amante degli accessori, da abbinare al suo abbigliamento sempre super chic. Il reality TV di famiglia, «Al passo con i Kardashian», ha reso famosa non solo Kim, ma anche le sorelle Kendall e Kylie, fisicamente molto diverse da lei.

«Invidio le ragazze che possono indossare scarpe basse, ma non credo che un vestito bodycon ci stia bene. Mie sorelle Kendall e Kylie le indossano sempre e stanno benissimo, ma loro sono alte e magre!», ha aggiunto.

«Io invece ho molto più seno e anche un sedere più grande! Quindi devo stare attenta all’angolatura delle fotografie che mi scattano quando indosso qualcosa di strettissimo. Se metti un bodycon devi anche far caso a cosa mangi quando sei a cena fuori. Aiuta molto con la dieta perché se hai un vestito del genere addosso non pensi nemmeno di mangiare un piatto di pasta enorme!», ha concluso.

© Cover Media