Vuole concentrarsi sul cinema Cara Delevingne, che pur di sfondare a Hollywood è anche disposta a mettere da parte per un po’ la sua carriera di modella.

La 22enne ha ottenuto il successo internazionale in brevissimo tempo, aggiudicandosi fin dagli esordi collaborazioni con brand del calibro di Chanel, Dolce & Gabbana e Burberry.

«Le passerelle e i set fotografici sono passati in secondo piano per me, semplicemente poiché non riesco più a lavorare quanto facevo prima. Ora, infatti, devo concentrarmi sui film», ha spiegato la giovane a WWD.

Tra le pellicole di prossima uscita a cui la Delevingne ha preso parte ci sono «Pan», in cui la mannequin recita al fianco di Hugh Jackman, Rooney Mara e Amanda Seyfried, «Tulip Fever», con Christoph Waltz and Zach Galifianakis, e infine «London Fields», con Johnny Depp e Amber Heard.

Per il momento Cara non ha troppi piani a lungo termine, e preferisce restare a vedere come si evolverà la sua carriera.

«Prenderò il mio tempo per fare le cose che mi piacciono davvero», ha dichiarato.

«Ma in ogni caso vedremo. Preferisco non aspettarmi mai nulla dal futuro, e provare semplicemente a dare il meglio per vedere che cosa succede».

© Cover Media