Continuano le stranezze di Amanda Bynes, che dopo una lunga serie di comportamenti «sopra le righe» ha ora ammesso di aver dormito dentro un centro commerciale.

Secondo la 28enne, i genitori nominati dal tribunale custodi delle sue finanze non le avevano dato soldi a sufficienza per pagarsi un albergo mentre si trovava a Los Angeles, costringendola così ad addormentarsi nel Beverly Center.

L’ammissione della star giunge poco dopo che TMZ aveva pubblicato alcune immagini piuttosto eloquenti, che la ritraevano mentre dormiva all’interno dell’edificio.

«Non mi è stato dato abbastanza denaro per un hotel, così ho passato la notte da dei miei amici, ma siccome ieri non ho dormito abbastanza mi sono addormentata su un divano del Beverly Center», ha spiegato la giovane sul suo profilo Twitter.

«Un paparazzo vi si è intrufolato e mi ha scattato delle foto».

I genitori della Bynes hanno iniziato a gestire le sue finanze lo scorso 22 ottobre, mentre la star si trovava in ospedale psichiatrico.

Questa settimana Amanda ha anche reso pubblica sui social la sua diagnosi, salvo poi cancellare poco dopo il messaggio.

«Mi hanno diagnosticato un disturbo di tipo bipolare e maniaco depressivo, dunque attualmente sto assumendo dei farmaci e vedo uno psicologo e uno psichiatra», ha scritto.

© Cover Media