Vuole un altro figlio Beyoncé, che insieme al marito Jay Z ha già una bambina di due anni di nome Blue Ivy.

Ora la popstar e il rapper stanno pianificando una nuova gravidanza, come riportato dalla rivista OK!.

«Se tutto va bene inizieranno a cercare un altro figlio prima di Natale», ha rivelato una fonte al magazine.

«Entro la prossima primavera lei vuole essere di nuovo incinta».

In passato la coppia vip era stata sull’orlo di separarsi, salvo poi rinnovare i voti nuziali a Parigi lo scorso ottobre.

Pare inoltre che le due star abbiano iniziato a cercare casa nella capitale francese, con l’intenzione di trasferirvisi.

«Stanno tentando di dare nuova vita al loro rapporto. Rinnovare i voti è stato il primo passo, e poi una nuova città, un nuovo ambiente», ha aggiunto l’insider.

«Hanno lavorato sodo per risolvere molti dei loro problemi e hanno una serie di regole a cui si attengono per mantenersi in carreggiata».

Poco tempo fa Beyoncé aveva dimostrato il suo forte istinto materno in un post su Twitter, pubblicato dopo la nascita del figlio di Kelly Rowland, sua grande amica nonché ex collega nelle Destiny’s Child.

«Non c’è sensazione migliore che tenere in braccio il mio bellissimo nipotino», aveva scritto la cantante accanto ad un’immagine che la ritraeva insieme al piccolo Titan Jewell.

«Ringrazio Dio per avermi concesso l’onore di assistere mia sorella nel viaggio della maternità. Ho sempre sperato che i nostri figli crescessero assieme. Sono grata per il nostro bellissimo rapporto».

© Cover Media