Il desiderio proibito di Josh Hutcherson? Assaggiare carne umana. Lo rivela a GQ che l’ha interrogato sulle tendenze più bizzarre.

«Non vorrei mai che qualcuno morisse per soddisfare il mio desiderio di provare la carne umana», ha spiegato l’attore che in «Hunger Games» interpreta Peeta Mellark.

«Ma se dovesse accadere per cause naturali e non fosse così proibito... beh sono curioso! Vorrei conoscerne il sapore. Allo stesso modo come sono curioso di sapere che sapore ha la carne dei piccioni. Alla fine siamo tutti animali».

Josh ha poi elogiato la sua co-star della pellicola fantascientifica, Jennifer Lawrence. Sebbene l'attrice sia stata più volte classificata tra le donne più belle al mondo, Hutcherson ha assicurato che il loro rapporto è puramente platonico, anche se non nasconde di avere avuto da subito un grande feeling con lei.

«Dal momento in cui ci siamo conosciuti ci siamo subito capiti. Se fossimo attratti fisicamente uno all'altra sarebbe la relazione più intensa che esista al mondo. Ma non c'è mai stato nemmeno l'ombra di tutto ciò tra di noi. È stato come se fossimo fratello e sorella fin dall'inizio».

Secondo indiscrezioni Josh al momento sta frequentando la collega Claudia Traisac, conosciuta sul set di «Escobar: Paradise Lost».

La pellicola dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno.

© Cover Media