Daisy Lowe torna bambina ogni volta che arriva il Natale.

La star è nata in una famiglia numerosa composta dalla madre Pearl, il padre Danny Goffey e i tre fratelli Alfie, Frankie e Betty e come ogni anno non vede l'ora di ricongiungersi con loro per scartare insieme dei piccoli regali simbolici.

«Con i miei fratelli e mia sorella ci mettiamo a letto e apriamo le calze che ci siamo regalati a vicenda!», ha esclamato entusiasta la modella a Metro.

«Ogni anno mi dicono che sono troppo grande per queste cose ma io penso: “Nemmeno per scherzo!”. Poi scartiamo i regali sotto l'albero, mettiamo tutto in ordine - perché mia mamma adora la pulizia - e facciamo un giro di telefonate per ringraziare dei regali. Giochiamo ad Articulate (gioco da tavola, ndr), mangiamo schifezze e guardiamo la televisione. E poi sveniamo dalla stanchezza!».

Con una famiglia tanto numerosa Daisy deve pensare con largo anticipo ai regali da fare. E anche quest'anno nonostante sia stata scelta come testimonial dell'American Eagle Outfitters e nominata ambasciatrice della Rodial ha trovato il tempo per programmare tutto.

«Sono orgogliosa della mia organizzazione!», ha rivelato sorridente.

«Adoro tutta la trafila delle compere, dell'impacchettare e poi dare i regali. Adoro tutto del Natale. Tutte quelle lucine. E quant'è bella la cena di Natale? Non vedo l'ora che arrivi!».

La star non ha paura di metter su qualche chilo di troppo con le festività perché segue un programma di allenamento meticoloso. La Lowe si tiene in forma con lo yoga, il pilates e due volte alla settimana fa pesi dopo la piscina.

© Cover Media