Anche per Jim Carrey la fama ha il suo rovescio della medaglia.

«La parte meno bella è che la gente tende a essere un po’ ripiegata su se stessa, su quello che vuole e di cui ha bisogno», ha affermato in un’intervista su Screen Slams l’attore, che sta promuovendo «Scemo & + scemo 2».

«Perciò – ha proseguito – se qualcuno mi chiede se può farmi una foto veloce e ci sono 100 persone intorno… tutte hanno un telefono. Io cerco di dire: “Ora non posso perché tutti hanno un cellulare e dunque se accetto per il resto della serata sarò come Babbo Natale da Macy’s”. Ma loro, dopo avermi detto “ok”, scattano comunque».

Il nuovo film dell’attore insieme a Jeff Daniels li vede riprendere i panni di Lloyd ed Harry nel sequel della pellicola del 1994.

Nella storia la coppia decide di mettersi sulle tracce della figlia di Harry, di cui da tempo ha perso le tracce e della quale a un certo punto Lloyd si innamora.

Per anni la decisione di realizzare un follow-up del film è rimasta in sospeso e alla première losangelina Jim ha ammesso di aver avuto una lunga riluttanza al progetto.

«Il vero motivo per cui ho sciolto le riserve sono i fan», ha spiegato su Usa Today. «Nessuno di noi va matto per i sequel, ma mi sono stati addosso per tanto tempo».

© Cover Media