Naomi Campbell è una grande fan di John Galliano, recentemente reinseritosi nel panorama della moda dopo lo scandalo che l'ha coinvolto nel 2011.

A quell’epoca lo stilista fu immortalato in un video mentre si lasciava andare ad alcune affermazioni antisemite, e di conseguenza fu licenziato dal suo ruolo di direttore creativo presso Christian Dior.

In seguito Galliano ammise di essere dipendente da alcol e farmaci e si fece ricoverare in rehab, e ora è finalmente tornato a lavorare nel suo campo nel in qualità di direttore creativo di Maison Martin Margiela.

«Sono felice per lui», ha affermato la Campbell ai microfoni di The Edit.

«Quando siamo insieme scherziamo e ridiamo come due bambini. Non vorrei mai perdere la bambina che c’è dentro di me, e lo stesso vale per lui. Qualunque cosa faccia nessuno può portargli via il suo talento».

Naomi, inoltre, ha parlato della sua carriera, ancora brillante nonostante i molti anni ormai trascorsi dal suo esordio in passerella.

«In passato mi sono concessa una pausa di ben cinque anni dal lavoro. Tuttavia sono del segno dei gemelli e mi piace continuare a fare cose diverse», ha aggiunto.

«Se non ascolto il mio istinto, ne pago sempre le conseguenze».

© Cover Media