Vuole tornare in America Lindsay Lohan, insieme alla sorella. Questo il programma per il futuro della controversa attrice ora impegnata con la pièce «Speed-the-Plow», in programmazione al Playhouse Theatre di Londra. L'ultimo spettacolo è fissato per il 29 novembre e dopo quella data Lindsay volerà verso New York.

Secondo il New York Post la madre della star Dina e la sorella Ali hanno già iniziato a cercare un appartamento a Manhattan. Le due donne avrebbero adocchiato un residence da 1,6 milioni di euro al W Downtown nel Financial District della città, perfetto per l'attrice e la sorella, rumor però non confermati dal portavoce della star.

Per ora, la Lohan alloggia in un appartamento a Mayfair, Londra, dove cerca di stare lontana dagli eccessi che l’hanno caratterizzata in passato.

«Voglio essere conosciuta per il mio talento e per il lavoro che faccio piuttosto che per il gossip», ha spiegato di recente alla BBC.

«Non importa quanto ci vorrà sono intenzionata a impegnarmi. Voglio sudare per ottenere questo risultato».

Lindsay sembra trovarsi molto bene a Londra poiché è meno soggetta agli attacchi dei paparazzi.

«La Lohan è convinta che tutti siano sempre pronti a seguirla in America invece in Inghilterra si è sentita molto più tranquilla», ha riferito una fonte a RadarOnline a giugno.

È infatti solo per un motivo prettamente economico che la star vorrebbe ritornare in America.

«Lindsay ha detto a tutti che desidera vivere in affitto a Londra ma non ce la fa con le spese».

© Cover Media