Dopo 3 anni insieme, l’affetto tra Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult è ancora molto forte. L’ex coppia si era conosciuta sul set di «X-Men», ma qualche mese fa ha deciso di mettere fine alla relazione. Da allora la splendida 24enne ha frequentato il frontman dei Coldplay Chris Martin, ma pare che non abbia avuto fortuna neppure con lui.

«(Jennifer, ndr) Ha parlato tanto con Nick riguardo alla sua storia con Chris. E credo che si sia resa conto di quanto è stata felice insieme a Nick», ha spifferato una fonte del magazine inglese Heat.

«Lui è l’amore della sua vita e non mi sorprenderebbe affatto se tornassero insieme».

Finora è stato un anno di intensi cambiamenti anche per Martin, che lo scorso marzo si è separato dalla moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow. L’ex coppia, tuttavia, non ha mai smesso di frequentarsi, soprattutto per via dei due figli Apple e Moses, e pare che questa vicinanza fosse un problema per la Lawrence.

«Gwyneth era preoccupata di come i bimbi avrebbero potuto prendere la storia tra Chris e Jen, e anche se Jen stava praticamente vivendo con Chris nella sua casa di Malibu, quando Apple e Moses andavano a trovarlo lei portava via tutto, anche lo spazzolino. E se anche Gwyneth doveva fargli visita, a volte Chris chiedeva a Jen di andarsene. Spesso lui doveva anche rispondere alle chiamate e ai messaggi di Gwyneth, e per Jen stava diventando un po’ troppo», ha continuato l’insider.

Secondo altre voci, invece, la diva di «Hunger Games» e il cantante si stanno ancora frequentando.

«Sono insieme eccome! A lui piace tantissimo e stanno ancora uscendo insieme», ha rivelato una fonte della rivista American.

© Cover Media