Hilary Duff si è affidata ad «un bravo psicologo» per superare la separazione dal marito.

A gennaio di quest'anno la cantante 27enne si è lasciata da Mike Comrie dopo tre anni di matrimonio e il dolore l'ha messa in ginocchio. Così ha deciso di chiedere aiuto ad uno specialista.

«Ho avuto un bravo analista!», ha risposto la Duff all'edizione canadese di Elle quando le hanno chiesto come ha fatto a risollevarsi.

Hilary e Mike, un ex giocatore professionista di hockey, hanno anche un figlio di due anni, Luca. Recentemente la coppia è stata spesso paparazzata insieme, probabilmente per il bene del piccolo, ma correvano voci che si stessero riavvicinando. La Duff è talmente abituata al gossip che ormai si fa scivolare tutto addosso, ma non è stato sempre così.

«Ho fatto il callo all'attenzione dei media», ha raccontato alla pubblicazione prima di posare per la copertina.

«Ma tra le lotte più dure che ho affrontato negli ultimi due anni – come la mia separazione o la separazione dei miei genitori - c'è anche il fatto di sapere che altre persone estranee sanno qualcosa di mio, di estremamente personale. È una cosa talmente invasiva e insensibile. È un atteggiamento veramente grossolano e una parte di te deve per forza desensibilizzarsi».

In questi 20 anni di carriera la Duff ha dovuto corazzarsi nei confronti dei media e oggi accetta i propri errori.

«Il modo migliore per gestire tutta la faccenda è essere consapevoli delle cose che ti accadono intorno».

«Sono umana e questo è quello che è successo. Nessuno è perfetto».

© Cover Media