Rosie Huntington-Whiteley è la nuova testimonial del marchio di denim Paige, capitanato dalla stilista Paige Adams-Geller.

Anche prima di collaborare con il brand la modella era una grande fan dei loro capi, ed è stato proprio per questo motivo che la Adams-Geller l’ha scelta per la campagna.

«La storia della mia collaborazione con Paige è davvero bella. Indosso i loro capi da molto tempo, dunque per me è stato del tutto naturale lavorare con loro. È una sensazione che ricerco sempre quando collaboro con un brand, inoltre amo molto il denim dunque per me è stato tutto perfetto», ha raccontato la giovane ai microfoni di People magazine.

«Amo indossare il tessuto jeans poiché è comodo e versatile».

Per vedere gli scatti integrali della campagna i fan della Huntington-Whiteley dovranno aspettare il prossimo gennaio. La 27enne ha spiegato nel frattempo che cosa ricerca in un paio di jeans dalla perfetta vestibilità.

«Cerco pantaloni in denim che facciano apparire le mie gambe lunghe e snelle, e che mi stiano bene anche sul fondoschiena!», ha aggiunto sorridente.

«Credo che tutte le ragazze ricerchino entrambi questi elementi, qualunque sia la loro taglia o altezza».

© Cover Media