Blake Lively e Ryan Reynolds hanno annunciato di aspettare un figlio lo scorso 6 ottobre. A differenza però di molti genitori che fremono dalla voglia di scoprire il genere del bebè, la coppia preferisce attendere fino al giorno della nascita.

«Blake e Ryan non vogliono scoprire il sesso del nascituro!», ha riferito una fonte a Us Weekly. «Desiderano che sia una sorpresa!».

Sembra inoltre che la Lively se la stia cavando bene con la prima gravidanza: l'attrice è felice e serena e non ha nessun malessere al momento.

«Blake è super rilassata e tranquilla», ha aggiunto la fonte.

La star ha annunciato la gravidanza dal proprio blog di stile che viene costantemente aggiornato coi suoi look premaman.

«Mi avete vista?», ha esclamato di recente l'attrice alla rivista People riferendosi al suo pancione.

«Desidero enfatizzare le mie curve indossando capi elastici perché alla fine sono gli unici che mi calzano a pennello!».

La Lively e Reynolds sono sposati da ormai due anni. In precedenza Blake è stata fidanzata con vip del calibro di Leonardo DiCaprio e Penn Badgley. La star ha incontrato il compagno sul set di «Lanterna Verde», anche se all'epoca l'attore era sposato con Scarlett Johansson.

© Cover Media