Costretto dagli impegni di lavoro (il nuovo film «The Nice Guys») Ryan Gosling è dovuto partire per Atlanta, dove si trova il set, e lasciare a Los Angeles la sua compagna Eva Mendez con Esmeralda, la loro prima figlia nata lo scorso settembre. Fortuna che esiste la tecnologia: grazie a FaceTime l’attore può vedere la sua piccola in video ogni volta che vuole.

Appena ha abbastanza tempo libero tra un ciak e l’altro, poi, Ryan fugge a Los Angeles (dove è stato avvistato lo scorso weekend) per stare vicino alle sue donne.

La Mendes ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il parto questa settimana, sfoggiando una forma a dir poco smagliante. Merito dei geni, assicura lei: «A Eva fa piacere che le persone la vedano bella, ma sa che non è tutta farina del suo sacco: il Dna gioca una parte importante nella sua fulminea ripresa post-parto», ha riferito una fonte ad E!.

«Inoltre cerca di mangiare solo quando è affamata e di non concedersi troppi snack».

Alla cucina di sua madre, però, l’attrice non sa proprio resistere.

«Le prepara piatti tradizionali spagnoli, che lei adora», ha aggiunto l’insider. «Da quando Ryan è partito sua madre passa molto tempo con lei per aiutarla».

© Cover Media