Lo stile è una questione di taglia. Ne è convinta Natalie Dormer, l’attrice 32enne celebre per aver interpretato Margaery Tyrell nella serie televisiva «Il trono di spade». I suoi outfit sul red carpet lasciano sempre a bocca aperta e secondo la Dormer nel look è determinante rispettare la propria silhouette.

«Avere stile - a parte cadere in errori grossolani - consiste nell'indossare qualcosa che calzi a pennello sul proprio corpo», ha consigliato la star all'edizione americana di Cosmopolitan.

E questo suggerimento è stato sicuramente seguito anche dagli stylist che hanno scelto gli abiti per il servizio fotografico della star sulla rivista. Natalie posa infatti in una serie di mise mozzafiato che le avvolgono il corpo sinuoso, come il completo dorato con gonna e cuciture a vista di Chanel abbinato a gioielli di Alexis Bittar sulle mani e ad un orecchino a forma di manetta di Robert Lee Morris. L'eccentrico accessorio spicca grazie alla testa per metà rasata a zero della modella, ricordo del suo ruolo di Cressida nella serie tv «Hunger Games».

Da quando si è tagliata i capelli l'attrice ha anche modificato il suo look.

«Il fatto di rasarmi per metà a zero mi ha spinto a sfoggiare uno stile più punk!».

In un altro scatto Natalie posa con un abitino bianco con tagli strategici firmato Cushnie et Ochs e l'oro ricompare declinato su un paio di occhiali da sole Fendi. La Dormer ha chiuso l'intervista con un altro consiglio sulla vita in generale: «Il coraggio non è l'assenza della paura: è riuscire a superarla», ha dichiarato.

© Cover Media