È ufficiale: l’album di Beyoncé sarà disponibile tra 20 giorni esatti. Dopo i rumor dello scorso weekend, nati a seguito di una traccia apparentemente trapelata in rete, la splendida 33enne ha confermato l’uscita di un box set, l’LP intitolato Beyoncé Platinum Edition, per il prossimo 24 novembre.

Il box prevede una versione deluxe del record del 2013 «Beyoncé», e per la gioia del fan, anche un DVD di performance live. Tra le tracce più attese non manca «7/11» e «Ring Off», e anche qualche collaborazione con altri grandi della musica, tra cui Pharrell Williams, Nicki Minaj e Kanye West.

Lo scorso album della star texana è stato notoriamente rilasciato a sorpresa, apparendo su iTunes senza preavviso né stratagemmi pubblicitari. Il disco ha avuto un enorme successo grazie a hit come «Partition», «Pretty Hurts», «Flawless» e «Drunk in Love», incisa insieme a suo marito rapper Jay Z, con il quale la diva sembra aver ritrovato la felicità.

La coppia aveva avuto qualche problema legato alla vicenda che ha coinvolto il rapper e la sorella di Beyoncé, Solange Knowles, e a causa di un possibile tradimento da parte del musicista.

Da allora, tuttavia, pare che i due abbiano ritrovato la serenità grazie al tour estivo On the Run, e secondo alcune fonti, recentemente avrebbero anche rinnovato i voti nuziali.

© Cover Media