Rachel Roy è una grande fan di Anna Wintour, della quale ammira lo spirito indomito ed instancabile e l'impeccabile etica sul lavoro.

«Rispetto moltissimo Anna Wintour. La sua dedizione è straordinaria. Lei vuole veramente cambiare in meglio la moda americana, e si dedica ogni giorno a questo sogno tramite il Council of Fashion Designers of America, un’organizzazione fondata da lei stessa», ha spiegato sorridente la stilista in occasione dei CFDA/Vogue Fashion Fund Awards andati in scena ieri sera a New York.

La designer ha anche tessuto le lodi della modella Tyra Banks, che l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso professionale.

«Tyra Banks mi ha dato ottimi consigli per il mio brand. Ha frequentato la Harvard Business School anni fa, e mi ha spiegato come fare per mantenere il controllo della mia azienda. È importante avere un amministratore delegato che si occupi di certi aspetti, ma bisogna anche essere a conoscenza di ogni singolo assegno che viene pagato, del perché viene pagato e a chi».

© Cover Media