Sta lavorando al suo nuovo disco Selena Gomez, che proprio ieri ha pubblicato sul web una foto in bianco e nero che la ritrae in studio di registrazione.

«Ho pensato molto all’anno che è appena trascorso, e alla mia voce. Dopo un lungo silenzio è arrivato il momento di condividere nuova musica con i miei fan», ha scritto la star accanto all’immagine.

Il precedente album della giovane - «Stars Dance» - era uscito a giugno del 2013, piazzandosi in cima alle classifiche di vendita degli Stati Uniti. La Gomez sta inoltre per pubblicare una compilation intitolata «For You», l’ultimo disco che uscirà con la sua vecchia etichetta Hollywood Records prima di passare ufficialmente alla Interscope.

Recentemente la Gomez è entrata di diritto tra le attrici di Hollywood di maggior successo, prendendo parte a film campioni di incassi come «Spring Breakers - Una vacanza da sballo», «Rudderless» e «Comportamenti molto… cattivi». Anche per il prossimo futuro l’attrice e cantante ha in serbo alcune sorprese.

«Ultimamente ho letteralmente supplicato le persone di farmi fare un’audizione», ha dichiarato di recente a Entertainment Tonight.

«Nei prossimi mesi i miei fan potranno finalmente vedere a cosa ho lavorato nell’ultimo anno».

© Cover Media