Oltre ad avere una carriera cinematografica brillante, Sam Claflin è fortunato anche in amore. L’affascinante 28enne è convolato a nozze insieme alla collega britannica Laura Haddock l’anno scorso, dopo un colpo di fulmine reciproco.

«Non siamo mai sfuggiti l’uno dall’altra e abbiamo sempre sentito le stesse identiche cose. Ci siamo incontrati ad un casting ed è stata come un’esplosione. Ho fatto uno squillo al mio agente e gli ho detto: “Ho conosciuto la ragazza che voglio sposare”», ha raccontato alla rivista tedesca Jolie.

Nonostante il manager abbia cercato di riportarlo alla realtà, pare ci abbia pensato il destino a dar ragione all’attore.

Sam Claflin e Laura Haddock non hanno mai avuto dubbi in fatto di cuore

«Il giorno dopo, alle 5 in punto, ho preso la metropolitana per tornare a casa, a Londra», ha continuato.

«Quando sono sceso alla mia fermata, le porte del treno si sono aperte e lei era lì, in piedi. Entrambi abbiamo balbettato qualcosa tipo: “Oh, è bello rivederti!”».

Nel suo recente film, «Scrivimi ancora», la star esplora il tema dell’amore insieme alla giovane attrice Lily Collins, che si è sentita perfettamente a suo agio insieme al divo.

«La cosa più bella è che sono sempre stata me stessa sul set. Credo sia perché ho riso e scherzato tanto con Sam», ha rivelato la mora 25enne durante la premiere del film.

© Cover Media