Jessica Alba è una mamma super impegnata che non rinuncia al look. Insieme a suo marito Cash Warren ha avuto le piccole Honor e Haven, ma la splendida 33enne – nel 2007 definita la donna più sexy del mondo da Maxim – è tuttora un’icona di bellezza a livello internazionale. Il suo segreto? Uno stile efficace ma senza troppi fronzoli.

«Adoro indossare i vestiti più semplici di H&M, Topshop, Zara e Gap, e abbinarli a capi firmati Narciso Rodriguez, Alexander Wang o Prada», ha confessato al magazine tedesco Jolie.

Uno stile perfetto per tutte le mamme che non vogliono perdere di vista i trend del momento, e per le più indaffarate, la star consiglia di risparmiare qualche altro minuto prezioso davanti allo specchio calzando un bel cappello sulla testa.

«Ti dona un bell’aspetto immediatamente. E risolve anche il problema dei capelli spettinati!», ha aggiunto.

Tra i suoi abiti preferiti vi sono soprattutto le gonne al ginocchio e i vestiti lunghi, uno stile in voga adesso, ma decisamente meno apprezzato in passato.

«Un mio ex una volta mi ha detto che mi vesto come una donna anziana!», ha continuato ridendo.

Come tocco finale, Jessica suggerisce di investire in un paio di occhiali da sole grandi e scuri, per un effetto «elegante e senza tempo» nello stile delle sue due icone preferite, Grace Kelly e Audrey Hepburn.

© Cover Media