Debutterà nella seconda metà del 2015, l'action-drama di Peter O’Fallon «Agente X» che vede la partecipazione straordinaria di Sharon Stone.

L'attrice si calerà nel ruolo del Vice Presidente degli Stati Uniti, Natalie Maccabee. Nei panni invece dell'agente segreto John Case c'è Jeff Hephner, noto al grande pubblico grazie a film come «Interstellar» e «Chicago Fire».

«In tempi di crisi estrema, quando la legge tradizionale e il governo non sono in grado di aiutare, c’è una mano invisibile che lavora per proteggere questo paese e i suoi cittadini da ogni sorta di minaccia con ogni mezzo necessario. Nascosto dalla vista del pubblico – e anche del Presidente – c’è un agente top secret che è addestrato e pronto a servire, ingaggiato con discrezione dal Vice Presidente» recita la didascalia della serie sul sito del canale televisivo statunitense che ha già commissionato i primi 10 episodi.

Nel cast anche Gerald McRaney (House of Cards) che vestirà i panni di Malcolm Millar, ovvero il Capo dello Staff della Maccabee.

La Stone e Hephner si schiereranno insieme per proteggere il paese «contro tutti i nemici, stranieri e nazionali». Ma in questa lotta si troveranno a combattere anche contro le insidie interne al governo statunitense.

«Agente X è una serie perfetta per espandere la produzione della TNT nell'action-drama», ha dichiarato Lillah McCarthy, vice presidente senior di TNT e TBS produzioni originali. «Ci sarà tanta energia con un sacco di colpi di scena, grandi sequenze d’azione e acrobazie. E al centro di tutto, abbiamo un cast incredibile guidato da Jeff Hephner, Sharon Stone e Gerald McRaney».

© Cover Media