Si avvicina sempre di più l’attesissima edizione 2014 della celebre sfilata di Victoria’s Secret, che quest’anno andrà in scena a Londra.

Oltre al cambio di location la maison ha voluto stupire il suo pubblico con un’altra novità: invece di un solo Fantasy Bra il marchio di lingerie ha infatti confezionato per l’occasione ben due reggiseni speciali decorati da splendide pietre preziose.

Ad indossarli saranno le bellissime Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, come rivelato dall’account Instagram ufficiale del brand.

«Ecco chi indosserà i Fantasy Bra! Sintonizzatevi sullo show @GoodMorningAmerica domani per godervi un’intervista con @AdrianaLima e @AlessandraAmbrosio», si legge nella didascalia dell’immagine che ritrae le due mannequin.

Entrambi i reggiseni hanno un valore stimato di circa un milione e 600mila euro, e sono stati disegnati dal marchio di gioielleria Mouawad Jewelry. Per completarli sono state necessarie 1,380 ore di lavoro, oltre a numerosi rubini, diamanti e zaffiri.

Quello indossato dalla Ambrosio ha prevalentemente pietre rosse, oltre a numerose catene d’oro puro che si avvolgono intorno al corpo della mannequin. Il modello creato per la Lima, invece, è interamente giocato sui toni del blu, e ha fili di perle che scendono sulle spalle e sulle gambe.

La sfilata di Victoria’s Secret andrà in scena il prossimo 2 dicembre.

© Cover Media