Non capita tutti i giorni di voltarsi in una trattoria a Roma e vedere Sarah Jessica Parker seduta ad un tavolo che gusta le pietanze della nostra rinomata cucina.

Eppure negli ultimi giorni sono in molti ad essersi imbattuti nella star di «Sex and the City», ospite da alcune settimane nella capitale per girare il film «Tutte le strade portano a Roma».

«Alcune cose devi farle per te stessa, grazie Roma per le tue strade meravigliose», ha commentato la Parker sul suo profilo Twitter dopo una giornata in bicicletta per le vie più belle della città. La star, vestita con abitino a fiori, leggings grigi, sneakers e occhiali da sole, si è dimostrata molto gentile con i turisti incuriositi.

Ad aggiungersi al cast stellare ci sarà anche Paz Vega, che nella commedia romantica interpreterà Giulia, una reporter televisiva.

La pellicola prodotta dalla AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi vanta anche la presenza degli attori italiani Claudia Cardinale, Marco Bonini, Rosie Day e Raoul Bova.

«Tutte le strade portano a Roma» è un film romantico incentrato sul rapporto tra una madre severa – interpretata dalla Parker- e la figlia ribelle che scappa di casa per cercare di tornare a New York. E nel frattempo girerà affannosamente per Roma facendo gustare allo spettatore la bellezza della città eterna.

© Cover Media