Non vede l’ora di dare il benvenuto alla sua primogenita Hayden Panettiere, incinta del fidanzato Wladimir Klitschko.

La bambina dell’attrice e del campione di boxe nascerà a dicembre, e la star è entusiasta all’idea di poter trasmettere alla piccola tutto il proprio sapere.

«Sono pronta ad abbracciare la mia bimba, e credo che sarò una mamma molto attiva e presente», ha spiegato la 25enne Hayden Panettiere all’edizione americana della rivista Hello!.

«Sono felice che sia una femmina, poiché penso di sapere come va cresciuta una donna forte e indipendente».

In passato Hayden Panettiere ha ammesso di aver messo su parecchio peso durante la gravidanza. Dai suoi 48 chili iniziali la star ne pesa ora oltre 65.

«La cosa peggiore è che ovviamente i miei piedi sono rimasti della stessa taglia, ed è come se mi dicessero: “Cos’è tutto questo peso extra che dobbiamo sopportare?”. Sento che prima o poi cederanno!», ha aggiunto ridendo.

«Tuttavia, per fortuna, sono ancora abbastanza muscolosa, e anche questi chili in più mi stanno aiutando a rinforzare la muscolatura».

Infine, Hayden Panettiere ha ammesso che le piacerebbe andare all’altare con Klitschko, pur senza fretta.

«Certo, sarebbe bello, ma vi svelo una cosa: non ho assolutamente intenzione di sposarmi con venti chili di troppo e con il pancione della gravidanza nascosto sotto il vestito. Questo non accadrà mai».

© Cover Media