Secondo indiscrezioni Gwyneth Paltrow e Chris Martin torneranno presto insieme.

La coppia si è separata a marzo di quest'anno e il cantante dei Coldplay ha poi avuto una breve relazione con Jennifer Lawrence, che si vocifera sia terminata la scorsa settimana.

Ora corrono voci che i due vip stiano considerano l'ipotesi di salvare il loro matrimonio di 11 anni.

«Le possibilità di una felice riconciliazione tra di loro sono molto alte», ha riferito una fonte al Sunday People del Mirror.

«Non hanno preso seriamente in considerazione di divorziare. E non hanno mai chiamato gli avvocati».

Sembra infatti che i due vip nutrano ancora moltissimo affetto l'uno nei confronti dell'altra e gli amici di entrambi sostengono che presto si riavvicineranno».

«Nonostante siano due animaletti molti diversi, si adorano», ha riferito la fonte.

«Credo siano uno di quei casi in cui due persone non riescono a vivere separate».

La Paltrow e Martin hanno annunciato la separazione definendola uno «scoppiamento consapevole» e sembra che questo periodo di pausa abbia in realtà giovato alla salute della coppia.

«Il break ha tolto un po' di pressione alla coppia che ha sempre avuto un rapporto molto intenso. I due però sono sempre molto vicini».

Chris e Gwyneth hanno due figli, Apple di dieci anni e Moses di nove e hanno sempre pensato al loro bene anche da separati.

«La priorità è che i loro figli siano felici e tranquilli, ecco perché hanno trascorso comunque molto tempo insieme», ha spiegato la fonte.

© Cover Media