Alicia Keys è in dolce attesa del secondo figlio con il marito Swizz Beatz, che dovrebbe nascere a dicembre. A differenza però di molte donne che accusano vari malesseri durante la gravidanza, la star si sente piena di forza e di entusiasmo.

«Mi sento veramente bene», ha dichiarato a E! News.

«Mi sento rinvigorita. Sono sempre in movimento!»

In questo ultimo periodo il marito l'ha pregata più volte di calmarsi, e «di riposarsi un po'» ma Alicia è troppo eccitata per farlo. La star è motivata da vari progetti umanitari che sta sostenendo.

«Ho creato un movimento che si chiama “We Are Here” che promuove “Keep a Child Alive” e altre 12 organizzazione», ha riferito la Keys alla pubblicazione.

La star ha co-fondato l'associazione quando si è resa conto di quanto fosse impegnativo affrontare le diverse piaghe che affliggono l'umanità. Ha così pensato di adottare un approccio “olistico” e questa iniziativa le ha riempito la vita.

«Sono così motivata», ha dichiarato.

«Non posso fare a meno di lavorarci sempre».

La Keys e Beatz hanno già un figlio di quattro anni di nome Egypt. E lui è entusiasta quanto loro dell'arrivo di un altro bambino.

«State scherzando?», ha risposto la star quando le hanno chiesto se avesse preparato il figlio alla nascita di un fratellino.

«Non sarà più il piccolino di casa. È prontissimo!».

© Cover Media