Secondo indiscrezioni Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di chiamare la loro villa Highclere Castle.

Il nome è quello della location in cui è ambientata la serie tv di culto «Downtown Abbey». La coppia è una grande fan dello show e sembra stia copiando in tutto e per tutto il castello inglese dove si svolgono le vicende della serie.

«Kim e Kanye volevano che la loro casa assomigliasse a Downton per grandezza e splendore e ci sarà anche un'insegna con il nome di Highclere Castle», ha riferito una fonte al Sun.

Highclere è un imponente castello alle porte della città di Newbury, nel Berks dove è stata per l'appunto ambientata la serie. Anche la villa di Kim e Kanye è una costruzione grandiosa da oltre 16 milioni di euro, situata sulle colline di Hidden Hills a Los Angeles. La casa si estende su una superficie di 1400 metri quadri e comprende un vigneto privato e due piscine.

Sembra che la coppia oltre ad avere affisso un cartello all'esterno della proprietà che recita Highclere Castle si diverta a interpretare i vari personaggi della serie. «Downtown Abbey» è ambientata nel 1900 e la storia gira intorno alla famiglia aristocratica dei Crawleys, il Conte e la Contessa di Grantham.

«Kanye ama chiamare Kim “Lady”», secondo la fonte.

«E lui si considera la versione moderna del Signore di Grantham».

Infine corrono voci che la coppia abbia persino organizzato un party a tema «Downtown Abbey» di recente. D'altra parte Kim non ha mai fatto segreto della sua passione per la serie.

«Sono una grandissima fan. MI piacerebbe tanto recitarvi se me lo chiedessero», ha dichiarato la star al Sun in passato.

© Cover Media