I party e la birra: non c’è niente di meglio per Snooki, nota per il reality show americano «Jersey Shore». E pare che la 26enne abbia trovato il modo di unire le due cose in un’occasione molto speciale.

«Oh mio Dio, parliamo di questa Spa della birra! Si trova a Praga e puoi fare 30 minuti di bar e bagno idromassaggio. Praticamente ti riempiono la vasca di birra e tu te ne stai lì tra le bollicine di birra calda!», ha scritto sul suo blog.

«Pare che il lievito contenuto nella birra migliori la pelle e allenti lo stress e la tensione dei muscoli. Mi domando se ti facciano scegliere il tipo di birra. Per esempio la Corona, che è quella che sto desiderando già da un po’. Immaginate se mentre vi rilassate nella vasca vi viene sete, e iniziate a bere dalla vasca! Che convenienza!».

Il momento migliore per godersi questo particolarissimo idromassaggio sarebbe a suo avviso dopo un’intensa seduta in palestra, possibilmente in compagnia di qualche amico. Anche se ci sarebbe qualche regola da stabilire prima di saltare dentro.

«Ovviamente bisogna assicurarsi di non fare la pipì nella birra. Perché secondo me molte persone la fanno nelle piscine e nelle vasche dei centri benessere. Dico così, tanto per dire!», ha concluso.

© Cover Media