Chris Evans non è sempre stato fortunato in amore. Soprattutto quand’era ancora al college.

«Sono stato piantato al ballo di fine anno! Avevo 18 anni ed ero innamorato. Abbiamo ballato tutta la notte, poi lei è tornata insieme al suo ex», ha raccontato la star al magazine inglese Cosmopolitan.

Per fortuna il bel 33enne ha ricevuto tutto l’affetto e il conforto dei suoi genitori, ai quali è molto legato. Le conversazioni in famiglia sono sempre state molto aperte, ma anche imbarazzanti quando toccavano argomenti un po’ troppo… intimi.

«I miei mi hanno fatto sedere e mi hanno parlato molto serenamente della cosa. Non c’è mai stato un argomento che non abbiamo affrontato a casa», ha aggiunto.

«Mia madre mi ha spiegato che la cosa migliore che puoi dare a una donna è la tua attenzione. Mi ha detto: “Ascoltala invece di metterti in mostra”. Mia madre ha lottato per il femminismo ai suoi tempi, e mi ha trasmesso l’importanza dell’eguaglianza».

Evans è noto per i suoi ruoli da supereroe in vari film, tra cui «I fantastici quattro», «Capitan America» e più recentemente «Avengers: Age of Ultron». Nonostante la grande mole di lavoro sul set, l’attore trova sempre tempo da dedicare alla sua vita privata. E nei suoi progetti non mancano il matrimonio e la famiglia.

«Assolutamente. I miei vent’anni sono stati un periodo di auto-esplorazione e divertimento. Ora sono pronto a fare il passo successivo», ha continuato.

«Vivo a Los Angeles e ci sono tantissime attrici lì. Però spero che la persona con cui starò non vorrà vivere lì per sempre. Io voglio trasferirmi a Boston, dove sono cresciuto. Non voglio che i miei figli siano considerati i figli di personaggi troppo famosi».

© Cover Media