Brutta notizia per le fan di Zac Efron: l'attore è un grande despota in amore.

Corrono voci che Zac stia frequentando Sami Miro, una creativa che lavora ai Demand Media Studios di Los Angeles. La loro storia però fatica a decollare perché Efron non lascia libertà decisionale alla compagna.

«Zac si sta comportando da dittatore con Sami da quando sono usciti allo scoperto», ha riferito una fonte all'edizione americana di Ok! Magazine.

«Sta decidendo tutto quanto: dalla dieta, al fitness, al look. Lei sta letteralmente impazzendo!».

Gli amici dell'attore temono che se protratto a lungo un simile comportamento farà scappare Sami come sembra sia successo con l'ex fiamma del divo, Michelle Rodriguez.

«Zac è un uomo estremamente controllante in una relazione», ha continuato la fonte.

«Anche Michelle è scappata perché non riusciva più a sopportare il suo bisogno di controllo».

D'altra parte né Efron né Miro hanno mai confermato l'unione anche se sono stati più volte paparazzati insieme. Prima alla partita dei Dodgers a Los Angeles e poi all'inizio di ottobre in Danimarca, probabilmente per un viaggio di piacere.

In passato Efron è stato legato alla sua co-star di «High School Musical» Vanessa Hudgens ma la loro storia è finita nel 2010.

Prima di iniziare a frequentare Sami l'attore ha avuto un flirt con la sua co-star di «We Are Your Friends» Emily Ratajkowski, divenuta celebre per aver posato in topless nel video di Robin Thicke, «Blurred Lines».

© Cover Media