Eva Longoria è in trattativa per recitare nel prossimo film «Low Riders».

Secondo Deadline oltre all'attrice di «Desperate Housewives» anche la collega Lily Collins farà probabilmente parte del cast che vede già confermato Demian Bichir nel ruolo di protagonista.

La pellicola, diretta da Ricardo de Montreiul, si svolge nell'East Los Angeles dove i graffiti e le macchine truccate sono parte integrante del paesaggio.

Sempre secondo la rivista la sceneggiatura è affidata a Josh Bierne-Gordon e Justin Tipping e ci sono buone probabilità che la Longoria faccia parte del cast perché con Bichir ha già affiatamento sullo schermo. I due attori infatti stanno proprio lavorando insieme nel film che segna il debutto come regista di Demian, una pellicola romantica intitolato «Refugio».

La Longoria è salita alla ribalta grazie alla serie culto «Casalinghe Disperate» ma ora desidera lanciarsi in nuovi progetti.

«Penso che Marc Cherry sia super impegnato anche perché ha avuto un grande successo con Devious Maids», ha dichiarato la star che non ha più intenzione di vestire i panni di Gabrielle Solis.

«Abbiamo esplorato tutte le sfumature dei vari personaggi e Marc ha sempre detto che non c'era più molto da raccontare. Ma voglio tanto bene alle mie colleghe e mi manca Gaby».

L'attrice si è anche impegnata sul fronte politico di recente, lanciando la campagna Kickstarter per finanziare un documentario sull'importanza e l'influenza politica delle popolazione latine in America.

«Abbiamo voluto indire una campagna Kickstarter con uno spirito democratico... Stiamo cercando di dimostrare che i Latini valgono, contano e tanto!», ha spiegato alla rivista.

«I Latini hanno fatto la differenza nell'elezione del Presidente Barack Obama nel 2012 anche se abbiamo la più bassa affluenza tra tutte le etnie alle presidenziali e significa che non siamo abbastanza motivati ad esprimere il nostro parere. E penso che questo sia un problema».

© Cover Media