Ariana Grande divide il pubblico tra fan e critici. La 21enne americana sta dominando le classifiche internazionali con le hit «Problem», «Bang Bang» e «Break Free», che vede le collaborazioni di altre grandi popstar come Jessie J, Nicki Minaj e Iggy Azalea, ma non mancano i cosiddetti «hater». La star, tuttavia, non si fa buttare giù dalle polemiche.

«Non permetterei mai che qualcuno mi costringa ad essere qualcosa che non sono», ha assicurato al magazine tedesco Bravo.

«Sono molto sensibile e vorrei accontentare tutti. La mia famiglia, invece, è molto diversa: i miei non vogliono sentire nulla e mi hanno insegnato che a volte devo dire “no”. Se la gente in questa industria vuole che faccia qualcosa che non ritengo opportuno, allora non lo faccio!».

«Faccio solo le cose che sento di voler fare al 100%. Dopotutto, questo è il mio sogno. Ho lottato per realizzarlo e ora voglio viverlo come l’ho sempre immaginato», ha aggiunto.

La giovane popstar ha passato alcuni momenti difficili anni fa a causa del divorzio dei suoi genitori, ma grazie alla musica e alla recitazione è riuscita a superare l’infelice evento.

«Non capivo proprio come fosse possibile che non si volessero più», ha raccontato. «Ero sempre nel mezzo quando litigavano… ho sofferto tantissimo».

Il suo debutto a Broadway è avvenuto all’età di 14 anni con il musical «13», nel 2007.

© Cover Media