Mary-Kate e Ashley Olsen si sono ispirate alle stelle per disegnare la loro linea di gioielli in collaborazione con StyleMint.

La collezione AMK x SM comprende accessori e borse e approderà nei negozi sabato 1 novembre.

«Ci siamo lasciate ispirare dalle costellazioni per creare questi articoli facilmente indossabili di giorno come la sera», ha dichiarato Ashley alla rivista Lucky.

«Ci siamo focalizzate su design minimali che possono essere facilmente associati, scambiati, indossati a più strati ma che al tempo stesso hanno la forza di risplendere anche da soli», ha aggiunto Mary-Kate.

Oltre a lavorare con StyleMint, Mary-Kate e Ashley gestiscono con successo un loro brand di moda, The Row.

La loro nuova collezione include collane, girocolli, catene per le mani e cuffie per le orecchie. Le due stiliste hanno deciso di calmierare i prezzi – tutti gli articoli costano meno di 30 euro - nella speranza di attirare una clientela sempre più vasta.

«Mi piace l'idea di indossare più articoli contemporaneamente: per esempio potete abbinare i bracciali Hydra con la catena per le mani Lynx», ha suggerito Ashley per poi lasciare la parola alla sorella:

«Se avete più buchi nell'orecchio mettete due orecchini a ciondolo Pyxis dalla stessa parte per un look asimmetrico!».

Le borse sono declinate in varii colori e sono tutte di dimensioni ridotte perché per le Olsen la praticità è tutto.

«Creiamo con una mente funzionale. Ogni borsa può essere utilizzata come clutch o per portare trucchi e effetti personali durante il giorno», ha concluso Ashley.

© Cover Media