Tom Ford ha appena ricevuto un riconoscimento ufficiale per il suo impegno filantropico a favore della ricerca sull’AIDS. Il premio gli è stato consegnato da Rihanna all’Inspiration Gala che si è tenuto ieri sera a Los Angeles, e per l’occasione lo stilista era vestito di tutto punto.

Una giacca in velluto blu si abbinava alla perfezione ad un ampio papillon nero e ad un paio di pantaloni scuri, mentre una camicia bianca completava il look.

È stata una settimana davvero intensa per Ford, che martedì scorso ha anche indetto un party presso il suo store di Beverly Hills per lanciare una nuova linea di gioielli.

Dieci dei nuovi accessori, creati in collaborazione con Lisa Eisner, erano anche apparsi sull’ultima passerella del brand, e sono ora in vendita negli store della maison a prezzi compresi tra i 780 e i 7mila euro circa.

«Lisa e io eravamo amici prima ancora di essere collaboratori. Il mio partner Richard Buckley la conosce da 30 anni, da quando entrambi vivevano a Parigi all’inizio degli anni Ottanta», ha raccontato il creativo ai microfoni di WWD.

«Quando io e Richard ci siamo messi insieme 28 anni fa, l’ho incontrata. Ha un grande talento nella gioielleria, e sono felice che abbia deciso di collaborare con noi».

© Cover Media