Miley Cyrus è la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam.

La star 21enne si aggiunge così ad una lunghissima lista di vip come Rihanna e Lady Gaga che dal 1994 ad oggi hanno sostenuto l'iniziativa benefica del brand di cosmesi.

La Cyrus ha annunciato il suo nuovo incarico su Twitter postando una foto tratta dalla campagna pubblicitaria che la immortala in un bikini nero su uno sfondo rosa shocking. Nello scatto la star è distesa con le gambe nude protese in avanti e le braccia piegate dietro la testa e sfoggia un make-up acceso: rossetto rosa sulle labbra e capelli platino tirati indietro in un'acconciatura punk. Il colore della popstar per MAC verrà venduto in una confezione speciale impreziosita dalla sua firma.

«Ogni centesimo del mio colore #VIVAGLAM andrà in beneficenza al @MACAIDSFund per aiutare le persone affette da HIV», ha scritto la popstar in accompagnamento allo scatto.

La Cyrus è sempre stata molto attiva nell'ambito della beneficenza e proprio ieri sera ha presenziato sul red carpet dell'amfAR Inspiration Gala, sfoggiando una mise da urlo. L'abito, confezionato da Tom Ford, consisteva in un top di pelle nera stile bondage con due cinghie a coprire solo i capezzoli che poi si incrociavano sulla pancia. Il look era completato da una lunga gonna nera.

Ad accompagnare la cantante c'era la madre in Vera Wang, per niente imbarazzata per il look osé della figlia.

La pagina Twitter di MAC ha comunicato che la collezione in collaborazione con Miley Cyrus approderà nei negozi a gennaio del 2015.

© Cover Media