A settembre di quest'anno il padre di Nicole Kidman, Anthony è scomparso improvvisamente a causa di una caduta a Singapore.

Lo shock è stato forte e l’attrice 47enne si è appoggiata completamente al marito, Keith Urban.

«Lo devo dire. E mi piace dirlo perché merita tutta la mia adorazione. È stato un bravissimo compagno per tutti questi nove anni, ma in particolare in questo ultimo periodo difficile per me è stato fantastico... Sei fortunato quando hai il tuo partner a guidarti in un momento di dolore. Di recente ho perso mio padre e l'idea di avere un marito che si è mobilitato così tanto per me mi fa piangere di gioia. Lui è fantastico!», ha rivelato la star durante un'intervista con Ellen DeGeneres.

«Davvero a volte mi ha guidata fisicamente in questo momento poiché io ero devastata... e ora potrei fare qualsiasi cosa per quest'uomo».

Nicole ha poi espresso la sua gratitudine anche per tutti gli amici e i fan che le sono stati vicini in questo momento di grande sofferenza.

«Ho capito che non parliamo abbastanza della morte nella nostra società. Eppure tutti noi prima o poi dobbiamo farci i conti, tutti perdiamo i genitori. È terribile. Sono dispiaciuta di aver trascinato giù con me tutti quanti ma ho fatto il possibile per non affondare e sono emozionata per il supporto e il sostegno che ho avuto da tutti», ha rivelato la star prima di concludere.

«Scatta qualcosa di magico quando capisci che l'altra persona sta vivendo qualcosa di simile a quello che è successo a te, ti mette in relazione profonda con l’altro».

© Cover Media