Resteranno delusi i fan di Lindsay Lohan che in questi giorni hanno acquistato i biglietti per vedere a teatro la loro beniamina.

La star 28enne ha infatti appena cancellato due date della sua pièce «Speed-the-Plow» - in scena al Playhouse Theatre di Londra - a causa di alcuni problemi di salute.

Lo spettacolo andrà in scena lo stesso, ma la Lohan sarà sostituita da un’attrice di riserva.

«Chiedo scusa a tutti», ha scritto Lindsay sul suo account di Twitter.

«Purtroppo sono troppo malata per recitare. Il dottore vuole che mi riposi. Non riuscirò ad essere sul palco stasera ma spero che tutti vi godiate comunque lo spettacolo #speedtheplow».

È la prima volta che l’attrice dà forfait da quando la prima dello show è andata in scena lo scorso 24 settembre. Senza dubbio quest’improvvisa cancellazione non farà altro che accrescere la sua cattiva nomea.

Sono ormai in molti - infatti - a pensare che la Lohan è un personaggio totalmente inaffidabile e privo di credibilità, nonostante la giovane si sia trasferita in Inghilterra proprio per riabilitarsi agli occhi del mondo.

«Mi piace l’idea di combattere per riavere ciò che ho perso», aveva detto Lindsay in una recente intervista con il Telegraph.

«Ho perso molta fiducia da parte delle persone, e vorrei riconquistarla».

In «Speed-the-Plow» la star interpreta la segretaria Karen, ruolo che in passato fu affidato a Madonna. Nonostante le molte recensioni negative circa la sua performance sul palco, alcuni critici si sono tuttavia detti favorevolmente impressionati dalla sua recitazione.

«Notizia shock: Lindsay Lohan è capace di recitare», aveva scritto il recensore del Times Dominic Maxwell poco dopo l’apertura dello spettacolo.

© Cover Media